Giovedì 25 aprile dalle ore 11:30 in Largo Pignatari il mondo delle fiabe e quello del circo Orfei, a Tito dal 25 aprile al 2 maggio, si fonderanno in un’unica grande emozione.        

 

Direttamente dal Festival Internazionale di Montecarlo, i vincitori dell’edizione 2013, Maicol e Angela Martini, due giovanissimi trapezisti in grado di fare tutto lì in alto, tra acrobazie e giravolte che si spingono al di là dell’immaginabile.

La mattinata sarà inoltre caratterizzata da cubani alle battute e dall’arrivo di un ospite graditissimo: uno splendido elefante desideroso di conoscere tutti i bambini di Potenza e di festeggiare con loro mangiando frutta e verdura.

Sarà inoltre possibile visitare nella Galleria Civica e nella Cappella dei Celestini la mostra di illustrazioni per l’infanzia “Sàrmede – Le Immagini della Fantasia” che tanto successo sta riscuotendo nel capoluogo lucano grazie alla grande espressività artistica delle opere esposte, realizzate da più di 60 artisti provenienti da tutto il mondo.

Loading