Anche l’Assessore alla Sanità di Basilicata, Attilio Martorano, ha speso parole sulla collaborazione tra l’Ospedale Bambino Gesù e la Basilicata. 

 “La collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, nata da un anno e mezzo, costituisce per la Basilicata un’importante occasione per eliminare l’emigrazione sanitaria e creare una rete ben radicata sul territorio”.

 

“Matera ospita con grande onore questo importante Congresso di Pediatria- ha affermato ieri il Primo Cittadino, Salvatore Adduce – la politica deve dare gli strumenti utili a migliorare i servizi ai cittadini e questa convenzione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e la nostra regione ne è la testimonianza”.

“Attraverso la connessione messa in campo tra l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, la Regione e l’Azienda Ospedaliera Regionale- come ha affermato il Direttore del Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata, Dottor Michele Salata- siamo in grado di garantire un’offerta per tutto il territorio, Il Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata lavora inoltre per coinvolgere tutte le aree della Regione nel progetto R.I.Ped, Rete interaziendale Pediatrica.”

 

 407 totale visualizzazioni,  4 oggi