basilicata le miss72° CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA in Basilicata.al Trend Expo, la conferenza stampa di presentazione del Concorso.  Le emozioni, la voglia di sfilare sulla passerella della bellezza e provare a conquistare un titolo. Giovedì, 19 maggio, alle ore 12,30, si terrà nell’Aula Leonardo del Campus universitario di Macchia Romana.

Da qui comincia la corsa per le miss dell’edizione 2011 del Concorso Nazionale di Miss Italia. nel Campus universitario di Macchia Romana, la conferenza stampa di presentazione del L’iniziativa rientra nell’ambito degli appuntamenti previsti al Trend Expo – il Salone dell’Orientamento, della Formazione, del Lavoro e della Cultura in programma a Potenza, dal 16 al 22 maggio, al Campus universitario di Macchia Romana.

Dopo una edizione appena trascorsa di grandi soddisfazioni, è forte la volontà di festeggiare con rispetto i 150 anni dell’Unità d’Italia con il Concorso che da sempre rappresenta la bellezza della nostra penisola.

L’impegno nel voler ricercare bellezze lucane è tra le priorità di Vincenzo Russolillo – Concessionario Esclusivista Regione Basilicata – che da più di 10 anni ha la completa fiducia da parte della famiglia Mirigliani. I dettagli del Concorso e le anticipazioni saranno illustrate nel corso della conferenza stampa.Per informazioni sul Concorso Miss Italia Basilicata è possibile collegarsi al sito www.missitaliarai.it oppure contattare:

 Vincenzo Russolillo – Concessionario Esclusivista Regione Basilicata Mobile: 348/1322192    Segreteria: Mobile: 348/1322191

 Annamaria Sodano Responsabile Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni Miss Italia in BasilicataMobile: +39 3471877150

Loading