FANTASTICO CONCORSO DI MUSICA INEDITA PER CANTANTI E GRUPPI – Sarai incoronato artista “THE ABSOLUTE” . Grazie a questo titolo rappresenterai l’ Inedited World Music Festival fino alla prossima edizione 2012, attraverso una serie di attività artistiche. OLTREMARE palco d’eccezione per il primo INEDITEDWORLD MUSICFESTIVAL Riccione, 5 – 7 agosto 2011
– Sarai ascoltato su network nazionale
– Registrerai in CD la tua canzone del festival.
– Grazie all’organizzazione e ai partner,
parteciperai a diverse attività ed eventi.
– Sarai inoltre protagonista del docu – film “ THE ABSOLUTE ”
– avrai a disposizione un ufficio stampa per un anno intero.
. . . e molte altre opportunità sono in arrivo.
Stay tuned!!! O LTREMARE
palco d’eccezione per il primo INEDITEDWORLD MUSICFESTIVAL
Riccione, 5 – 7 agosto 2011
Un appuntamento che si inserisce nella politica di Oltremare con un’offerta di spettacoli e divertimento di qualità, e in sintonia con l’esigenza del pubblico di intrattenimento serale. In scena dal 5 al 7 agosto, l’atmosfera del Parco si animerà con le note di ben 5 categorie musicali diverse: World, Black, Rock-Pop, Jazz, Elettronica-Gospel.
Il parco Oltremare di Riccione si conferma anticipatore di tendenze e location di primo piano ospitando quest’anno al suo interno la prima edizione di Inedited World Music Festival, tre serate all’insegna della musica internazionale nelle sue più diverse sfumature, con il Patrocinio del Comune di Riccione.
Riccione si dimostra ancora una volta città in grado di offrire un intrattenimento innovativo, da sempre protagonista nel lancio di nuove mode nel panorama italiano.
IL FESTIVALL’Inedited World Music Festival si prefigge lo scopo di scoprire e presentare al grande pubblico Artisti Inediti (Inedited).
L’Inedited World Music Festival è una competizione artistica aperta sia a singoli artisti, sia a gruppi musicali che sono liberi di rappresentare qualsiasi genere musicale.Solo per fare alcuni esempi, ma non per dare una limitazione citiamo:
Generi musicali in concorso
– WORLD: Etno, Country, Reggae, Latin, Popolare
– BLACK: R’n’B, Hip Hop, Blues, R&B, Soul
– ROCK-POP: Pop & co, Rock & co.
– JAZZ-ELETTRONICA: Jazz, Ambient, Chill, New Age
– SPIRITUAL: Gospel, Christian music
– CROSSOVER: contaminazioni ed affini
– Modulo di iscrizione on line – Leggi il regolamento
Il festival e la realizzazione del film documentario nascono dall’esperienza di Thumbz’Up Academy, inaugurata a Santarcangelo di Romagna nell’autunno scorso, che non solo ha contribuito alla formazione di giovani artisti, ma attraverso il progetto Make a Wish, ha selezionato i protagonisti di progetti artistici che hanno debuttato nei mesi scorsi, come l’opera moderna “Un pianoforte nel bosco”, con la collaborazione di Pino Insegno, o lo spettacolo natalizio in chiave gospel che ha caratterizzato le festività del parco Oltremare con le voci esclusive di Sherrita Duran e Ylenia “Jam” Mulazzani.
IL VINCITORE “THE ABSOLUTE” !
Il vincitore sarà colui che si dimostrerà il migliore nel canto catturando il favore del pubblico e della giuria. Ma non solo, il vincitore, “The Absolute”, rappresenterà per un intero anno il Parco Oltremare e il Festival.
Le candidature dovranno pervenire entro il 25 luglio, per maggiori info sulle date delle selezioni, regolamento e schede d’iscrizione su www.ineditedworldmusicfestival.com e su www.oltremare.org.
PREMI SPECIALI
All’interno della manifestazione, verranno presentati alcuni premi speciali:
Dedicato all’amicizia “True Friendship”, attribuito al brano musicale che meglio esprime i sentimenti di vera amicizia, affidabilità, amore, sostegno.
Il premio “Under Sixteen”, dedicato ai ragazzi al di sotto dei 16 anni. Un concorso parallelo per giovani artisti, alla scoperta delle future ‘Stars’.
“Inedited Talent Dancers”, è una competizione riservata a gruppi di ballo provenienti da ogni tipo di formazione artistica legata al mondo della danza e della coreografia che si volgerà all’interno e parallelamente alla competizione del Festival. Sono ammesse tutte le categorie di ballo e/o coreografia, come ad esempio: scuole di ballo, accademie, istituti, ed altre istituzioni del settore della danza e del ballo; gruppi di ballo o gruppi di danza sportivi; palestre, scuole di fitness in qualche modo collegati al mondo della danza e della coreografia.
premi
Il vincitore si fregerà del titolo di Artista “The Absolute 2011”. Tale titolo ha durata di un anno e verrà restituito alla edizione successiva, per essere nuovamente assegnato al vincitore “The Absolute 2012”.
Diventare artista “The Absolute” permetterà di ottenere vantaggi e benefici per la propria carriera artistica:
· Protagonista del docu-film reality “The Absolute”.
· Prendere parte ad alcune attività del parco Oltremare e artisticamente rappresentare il parco per l’arco di un anno.
· Realizzazione del video clip e incisione del brano musicale del festival.
· Visibilità attraverso attività del circuito MEI e ‘Rete Dei Festival’.
· Visibilità tramite Radio Network Nazionale
· Interviste televisive
· Ufficio stampa personalizzato, curato da Thumbz’up Academy
Altre importantissime opportunità sono in arrivo……e si aggiungeranno ai premi già definiti !!!
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.