Il Presunto assessore e l’ “Affaire Marinagri” Continua il silenzio della Regione
Prendiamo atto che il Consiglio regionale della Basilicata ha, ancora una volta, evitato di entrare nel merito della vicenda Marinagri.

Il “presunto” assessore Folino ha avallato con il suo intervento, per l’ennesima volta, la teoria del complotto antilucano, parlando di presunti politici, presunti giornalisti, presunti avvocati, che tramerebbero nell’ombra.
Il “presunto” assessore ha nuovamente fornito la cifra del suo spessore politico, manifestando l’intolleranza tipica di una certa cultura politica nei confronti di tutti coloro che anziché osannarlo e inchinarsi al suo cospetto hanno l’ardire di criticarlo e criticare certe scelte compiute dal suo mentore Filippo Bubbico.
L’ottimo Folino, palesemente infastidito ed imbarazzato dalla presenza di una piccola telecamera, con la quale abbiamo filmato la seduta del Consiglio regionale, ha dato il meglio o se volete il peggio di sé.
Sarà anche un cavallo di razza, ma personalmente preferisco Varenne.
Chi volesse ascoltare integralmente senza veli e senza filtri l’intervento dell’presunto Assessore, può farlo recandosi sul sito www.lucania.ilcannocchiale.it
Intanto, prendiamo atto che ancora una volta il Consiglio e la Giunta hanno evitato accuratamente di discutere di una serie di provvedimenti presi da tre Giunte regionali relativamente all’ “Affaire Marinagri”.

Di Maurizio Bolognetti, Segretario Radicali Lucani
 

 391 totale visualizzazioni,  4 oggi