E’ stata inaugurata a Potenza la Clinique Corporelle, la prima clinica del corpo nata dalla società H.C.M., società che si occupa già da tempo di estetica attraverso il franchising di “Cesare Ragazzi”.

Oltre al Sindaco della città di Potenza, l’Ing. Vito Santarsiero, molte le autorità politiche e religiose intervenute alla conferenza di presentazione del centro. A rispondere alle domande dei giornalisti c’erano Cesare Ragazzi, fondatore e titolare della Cesare Ragazzi Company, azienda leader nel settore degli infoltimenti non chirurgici, ed il responsabile della Clinique Corporelle, il sig. Canio Pepe, il quale ha presentato l’attività e gli obiettivi del centro.
Clinique Corporelle, la cui sede si trova in Via S. Vito 13, si presenta come una proposta esclusiva di bellezza e benessere che annovera una struttura assolutamente innovativa ed elegante. Oltre 300 mq di benessere (per rigenerarsi) estetica (per mantenersi in forma e migliorarsi) dimagrimento (per piacersi e piacere di più) solarium (per non farsi mancare mai il sole d’estate), grazie all’impiego dei migliori prodotti e delle migliori tecnologie.
Tutto viene eseguito da Responsabili tecnico-estetici, Tenico Hair-style, con protocolli rigidi visionati ed eseguiti attraverso colloqui medici.
Clinique Corporelle nasce infatti con l’obiettivo di dare risultati concreti e organizzare percorsi soggettivi. Perché il vero investimento di Clinique Corporelle è porre al centro della propria attenzione il cliente, con le sue aspettative e le sue esigenze.
L’azienda è costituita da undici operatori, di cui nove assunti a tempo indeterminato e due part time. L’obiettivo futuro di Clinique Corporelle è vedere il proprio marchio diffondersi in tutta Italia e lasciare il Centro di Potenza come Centro Pilota.

Loading