miss basilicata 2010_veronica fasanoLe prossime selezioni in programma – rende noto il Concessionario Esclusivista per la Basilicata, Vincenzo Russolillo – si terranno, sempre con inizio alle ore 21.00, il 28 luglio, in Piazza del Popolo a Trecchina, serata in cui le miss dovranno contendersi la fascia di Miss Deborah. Il 29 luglio, a Lavello, presso l’Agriturismo ‘Il Poggio’ per la fascia di Miss Wella Professionals e il 30 luglio, a Salandra Scalo, presso il Motel Basentum. Fascia in gara, quella di Miss Wella Professionals. Il mese di luglio, si conclude, con la tappa di selezione che si terrà, il 31 luglio a Metaponto, Viale Stazione ……………….(c/o Supermercato DOC). Le ragazze che parteciperanno alla selezione regionale, proveranno a conquistarre la fascia di Miss Deborah.

 

Per le iscrizioni al Concorso Nazionale di Miss Italia 2011 è necessario essere di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.

Una edizione innovativa quella del Concorso di Miss Italia 2011 perché ha introdotto la possibilità di concorrere con la taglia 44 ma ha previsto anche un titolo per le ragazze che praticano lo sport

Si ricorda, inoltre, che la Miss Basilicata sarà scelta nella finale a Colobraro, comune della provincia di Matera, il 21 agosto, alle ore 21. Il mese di settembre farà brillare le reginette della 72^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia a Montecatini Terme, località scelta per le Prefinali e Finali.

Loading