matera_usl_4

800 216 916 e l’ 800 615 171 e lo 0835/253571 dell’ Ufficio comunicazione per le relazioni con il pubblico (Urp), che possono essere contattati dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Due numeri utili per chiedere ulteriori chiarimenti sul monitoraggio avviato in questi giorni dalla Asl n.4 sulla “ Valutazione della qualità percepita dai cittadini sui servizi ospedalieri e territoriali’’. Sono l’ 800 216 916 e l’ 800 615 171 e lo 0835/253571 dell’ Ufficio comunicazione per le relazioni con il pubblico (Urp), che possono essere contattati dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Lo ha annunciato il direttore generale della Asl, Domenico Maroscia,con una nota di presentazione al servizio di monitoraggio che sta riscuotendo un lusinghiero successo . L’ Azienda,infatti, ha collocato delle urne negli ospedali di Matera e Tricarico e presso i distretti sanitari, che raccolgono i questionari. “La valutazione della qualità dei servizi ospedalieri e territoriali –ha scritto nella nota Maroscia- rientra tra le rilevazioni, che sistematicamente l’ Azienda vuole attuare per migliorare sempre di più le proprie strutture. Gentile Signora, Gentile Signore vi invitiamo a compilare il questionario e a riporlo nelle urne che troverà in ogni sede territoriale e ospedaliera. I questionari sono anonimi e Le saremmo grati se, data l’ importanza della ricerca, avrà cura di rispondere a tutte le domande’’.

Nel ringraziare per la collaborazione Maroscia ricorda che nelle urne è possibile riporre anche eventuali reclami, segnalazioni o suggerimenti riguardanti i servizi. Ulteriori informazioni sulle attività svolte e sui risultati dei questionari, che avranno cadenza quadrimestrale, potranno essere acquisiti consultando il sito internet http://www.aslmt4.it.

Loading