minettistefania orlandoPrima edizione del Festival Nazionale delle Mamme e dei Bambini che si terrà domani sera a Muro Lucano. Oltre ai concorrenti delle due sezioni, Canto e Strumentale, con la Direzione Artistica di Marcello Cirillo si esibiranno sul palco (con una orchestra composta da musicisti RAI): Stefania Orlando, Manuela Villa ed Annalisa Minetti. La regia è di Giampiero Francese.

 

cirillo mfrancese gPatron della manifestazione Don Giustino D’Addezio.Il fine del concorso è di promuovere attraverso la musica i valori della famiglia, la promozione e la qualità della vita, il valore supremo di ogni civiltà umana, nonché la difesa “dell’infanzia negata” e la tutela delle mamme gestanti. Alle mamme vincitrici di ognuna delle due sezioni del concorso, andrà una borsa di studio di € 1.000,00 ovvero un finanziamento allo studio per il proprio figlio/a. Al secondo ed al terzo classificato, l’Agenzia di Promozione Territoriale di Basilicata offrirà un soggiorno di 2 notti, con trattamento di Pensione Completa esteso a max 4 componenti del nucleo familiare, in una località turistica lucana.

A tutti i partecipanti saranno consegnati: un medaglia ricordo della Regione Basilicata ed un attestato di riconoscimento della Conferenza Episcopale di Basilicata.

Loading