L’Ufficio Censimento del Comune di Potenza rende note alcune indicazioni per le operazioni di censimento: I centri di raccolta comunali per il censimento saranno operativi dal 9 ottobre 2011. Fino a questa data i questionari non vanno consegnati ma trattenuti dagli interessati.
i cittadini che hanno ricevuto il questionario di censimento prima di compilarlo devono attenersi scrupolosamente a quanto indicato nella lettera informativa contenuta nel plico. Le modalità di compilazione e consegna sono le seguenti:
compilazione attraverso sito Web indicato nell’informativa contenuta in busta;
consegna ed eventualmente compilazione con aiuto dei rilevatori presso centri di raccolta nelle sedi decentrate di via Nitti, Sant’Antonio La Macchia, via Milano e Palazzo di città P.zza Matteotti ma solo a partire dal 9 ottobre.
Per ogni informazione in merito telefonare al n. 0971 415550 – 0971 487886 ufficio di statistica e censimento.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.