Da domani 1 ottobre, presso il Polo Sanitario “Madre Teresa di Calcutta” di Potenza, saranno attivi gli ambulatori di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva (orari ambulatori: Lunedì e Venerdi, ore 15,30-19,00; Mercoledì, ore 8,30-14,00).

 La responsabilità della struttura è stata affidata al Dr. Nicola Iosca che ha maturato una considerevole professionalità ed una qualificata esperienza nel campo dell’attività specialistica. I nuovi ambulatori – riferisce il Dr. Domenico A. Buscicchio, Commissario della ASL 2 di Potenza – rappresentano un altro importante tassello a favore dei bisogni dei cittadini attraverso la creazione di servizi e prestazioni di qualità che, come nel caso delle attività specialistiche di Gastroenterologia e Endoscopia digestiva, possono costituire un punto di riferimento per la prevenzione, in una logica di efficienza e di integrazione delle risorse e dei servizi.
I cittadini possono effettuare le prenotazioni attraverso la struttura del CUP regionale (recapito telefonico 848-821-821)
 

Loading