La CISL-Medici Provinciale, pur prendendo atto dell’impegno della Direzione Strategica dell’Azienda ospedaliera San Carlo nell’avere predisposto un Atto Aziendale di ricognizione e rivisitazione delle posizioni organizzative, puntualizza quanto segue:
– In considerazione della notevole rivisitazione del precedente atto aziendale, esso va inteso come semplice elemento di informazione al quale dovrà necessariamente seguire una discussione ed un confronto interno al Sindacato.
– La scrivente O.S. si riserva dunque, a valle del dibattito, di effettuare una valutazione di merito, al fine di evitare che sia persa una ennesima occasione di valorizzazione di tutte quelle professionalità che da troppi anni ormai aspettano una coerente legittimazione.
La sollecitazione che la CISL-Medici rivolge alla Direzione dell’A.O. San Carlo è quella di soprassedere alla esecuzione attuativa di detto Atto, in attesa che il Sindacato possa esprimere autonome valutazioni frutto di un confronto democratico fra i lavoratori operanti nell’Azienda.
Questo rinvio inoltre sarà utile a favorire un clima di collaborazione e di serenità all’interno dell’Azienda.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.