Le OO.SS. SLC – CGIL FISTEL – CISL e UILCOM – UIL di Basilicata denunciano l’intransigenza dell’azienda Datacontact che nulla concede alla concertazione e contrattazione anteponendo solo ed esclusivamente le proprie esigenze e motivazioni, ignorando l’accordo sottoscritto tra OO.SS Regione Basilicata ed Azienda del marzo 2010 (centro unico di prenotazione sanitaria regionale) ed eludendo l’impegno ad attivare celermente sistemi di incentivazione………………..
del personale basati su parametri di produttività da determinarsi con apposito accordo sindacale di secondo livello.
Le scriventi OO.SS, che hanno sempre contribuito con grande senso di responsabilità alla risoluzione di problematiche avanzate dall’azienda per l’assetto e l’organizzazione del lavoro, ritengono irresponsabile l’ atteggiamento aziendale.
Questi temi sono stati discussi nell’assemblea con i lavoratori, che si è tenuta in data 20 ottobre 2011 presso la sede di Potenza di Datacontact, che ha unanimemente convenuto con le OO.SS. che non è più sostenibile l’attuale situazione di relazioni industriali riservandosi di porre in essere tutte le inziative che si riterranno opportune.
SLC-CGIL (A. Russelli) FISTEL-CISL (R.Caruso) UILCOM-UIL (G.Letterelli)
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.