MINACCIAVA DUE VICINI SPARANDO UN COLPO DI FUCILE
UN UOMO E’ STATO DENUNCIATO DALLA POLIZIA
La notte tra il 19 e il 20 agosto scorso, in una contrada di Craco Peschiera, mentre si recavano in un locale deposito, all’interno di un terreno di proprietà della famiglia, poco distante dalla propria abitazione, due fratelli, di 44 e 33 anni, hanno udito all’improvviso l’esplosione di un’arma da sparo e si sono spaventati, temendo di restarne colpiti.
Prontamente il personale del Commissariato di P.S. di Pisticci ha avviato le indagini e dopo aver proceduto ad una perquisizione domiciliare ha accertato le responsabilità al riguardo di un vicino dei casa dei due, 62enne, che è stato denunciato a piede libero all’A.G. per i reati di spari in luogo pubblico e minacce aggravate dall’utilizzo di arma da sparo.
A seguito di una perquisizione svolta a casa dell’indagato, sono stati sequestrati due fucili da caccia e dieci cartucce cal.12. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica che ha effettuato alcuni rilievi.
E’ stato avviato l’iter amministrativo per la revoca delle autorizzazioni in tema di armi e munizioni possedute dall’uomo.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.