Per motivi relativi alla cessata relazione sentimentale, nel cuore della notte, un 54 enne pluripregiudicato della vicina Tricarico, sfondava la porta d’ingresso dell’abitazione dell’attuale compagno della sua ex convivente, una 46 enne di Tricarico, introducendosi con violenza all’interno della stessa.

Nonostante l’enorme stato di agitazione in cui versavano, i malcapitati riuscivano a richiedere l’intervento dell’Arma che, sebbene nel frattempo il malvivente, avuto sentore dell’imminente intervento dei militari, a bordo della sua autovettura si dava a precipitosa fuga, veniva rintracciato ma, per cause in corso di accertamento, andava a collidere violentemente contro un albero riportando gravi lesioni.

Sul posto interveniva personale del servizio di emergenza 118 che trasportava il soggetto presso l’ospedale di Matera ove, a seguito delle lesioni riportate, i medici né disponevano l’immediato ricovero riservandosi la prognosi.
Successivamente a causa della gravità delle lesioni riportate veniva disposto il suo trasferimento presso l’ospedale San Carlo di Potenza, ove lo stesso è piantonato poiché dichiarato in stato di arresto.


Loading