Potentialmente Onlus, in collaborazione con l’AIPD di Potenza e l’Associazione Amici dell’Hospice San Carlo Onlus, grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Culturale "I Portatori del Santo", dell’Associazione Idea più Idea e di Ludimagic organizza la terza edizione della manifestazione "A SAN GERARDO STAI CON NOI”. mercoledì 27 maggio 2009 dalle ore 15.00 in Piazza Mario Pagano a Potenza.
Le attività si svolgeranno mercoledì 27 maggio 2009 dalle ore 15.00 in Piazza Mario Pagano a Potenza. L’idea degli organizzatori consiste nel coinvolgere e far vivere a tutti, senza discriminazioni, la festa patronale.
L’obiettivo principale della giornata, infatti, è la diffusione della cultura dell’inclusione sociale e del coinvolgimento di tutti nella vita pubblica della città di Potenza al fine di creare nuove possibilità di socializzazione. La manifestazione intende regalare alla cittadinanza una giornata di svago e allo stesso tempo di riflessione sui problemi dell’inclusione sociale e delle pari opportunità. Filo conduttore della giornata sarà la raccolta fondi per il Potentialbus, il progetto principale di Potentialmente Onlus, che mira ad offrire alla collettività potentina un numero maggiore di autobus attrezzati rispetto a quelli attualmente in circolazione. Vi aspettiamo il 27 maggio 2009 con inizio alle ore 15:00 in Piazza Mario Pagano a Potenza presso la Cantina del Portatore.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.