I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI LAURENZANA, GUIDATI DAL MARESCIALLO ORDINARIO DANIELE FORTUNATO, HANNO TRATTO IN ARRESTO UN UOMO DEL POSTO CHE AVEVA AGGREDITO ED USATO VIOLENZA NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE, UTILIZZANDO ANCHE UN COLTELLO ED UN SOFFIAFUOCO.
ALL’ATTO DELL’ARRIVO DEI MILITARI PRESSO LA CASA CONIUGALE, LA SITUAZIONE È PARSA SUBITO GRAVE CONSIDERATO CHE ALL’INTERNO DEL SOGGIORNO C’ERANO TUTTI I SEGNI DI UNA RECENTE LITE: PORTA ROTTA E, SOPRATTUTTO, LA DONNA CHE AVEVA DELLE SANGUINANTI FERITE ALLE MANI.
OVVIAMENTE, DOPO UN’ATTENTA E VELOCE RICOSTRUZIONE DEGLI EVENTI, I CARABINIERI NON HANNO ESITO A BLOCCARE IL SESSANTENNE LAURENZANESE E A TRASFERIRLO IN CASERMA OVE È STATO DICHIARATO IN ARRESTO PER I REATI DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E DANNEGGIAMENTO.
LA DONNA INVECE, TRAMITE L’AUSILIO DELL’UNITÀ OPERATIVA DEL 118, È STATA ACCOMPAGNATA PRESSO LA LOCALE GUARDIA MEDICA OVE HA RICEVUTO LE OPPORTUNE CURE E SOPRATTUTTO TRANQUILLIZZATA DOPO I MOMENTI DI GRANDE PAURA CHE LE HANNO CAGIONATO UN PROFONDO STATO DI SHOCK.
L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO SOTTOPOSTO DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, OVVIAMENTE DA SCONTARE, IN ATTESA DEL GIUDIZIO DA PARTE DEL TRIBUNALE DI POTENZA, IN ALTRA ABITAZIONE E SOPRATTUTTO LONTANO DALLA MOGLIE.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.