La finale di Mister Europe 2010 che doveva tenersi in dicembre a Pescara per motivi organizzativi e gestionali è passata sotto la direzione dell’agenzia Fashey di Cagliari di Daniele Ugoni, in arte Hitch Daniel, Sabato 4 dicembre, presso la sede romana, una commissione di esperti tra stilisti, fotografi e casting directors, ha decretato il vincitore del titolo di “Mister United Europe 2010”.
Il “conclave” presieduto dal presidente di giuria e patron del concorso Daniele Ugoni, nonché titolare della “Fashey – fashion events agency” ha eletto il rappresentante della bellezza europea per il 2010: si tratta di Adelfio Liviani, finalista italiano del concorso europeo già eletto Mister Italy durante la finale nazionale dello scorso 4 settembre.
E così è l’Italia, rappresentata da Adelfio Liviani, che involontariamente giocava in casa, a conquistare il titolo europeo per il 2010, infatti mister Italy 2010 si è classificato primo tra tutti i concorrenti degli altri Stati della Comunità europea.“E’ stata una scelta unanime” – ha spiegato Ugoni – “Adelfio oltre a possedere tutti i requisiti estetici e una spiccata bellezza nordica, vanta già una comprovata carriera televisiva, lo si è visto durante la scorsa stagione televisiva su RaiDue nel corpo di ballo de “Il Lotto alle Otto” di Michele Guardì, e su RaiUno come opinionista a “Festa Italiana” con Caterina Balivo e attualmente a “Domenica In – L’Arena” con Massimo Giletti. Inoltre la classe, l’eleganza e il portamento si sposano ad un alto livello culturale, infatti il neo eletto Mister U.E. è laureato a pieni voti in scienze motorie ad indirizzo biomedico, e si sa quanto sia importante la cultura per competere a livello internazionale ed europeo, la sola bellezza non è più sufficiente”.
E infatti questa è la più importante novità di questo concorso di bellezza internazionale, che dal 2011 sarà rivolto anche al gentil sesso, con la dicitura di “Miss & Mister United Europe”, non più la sola bellezza fisica, ma anche le doti culturali e l’attenzione a temi sociali ed umanitari saranno i cardini di questa manifestazione che vedrà la finale a settembre 2011.
Adelfio Liviani, già ambasciatore della bellezza italiana in Europa, ed ora rappresentante della bellezza maschile in Europa, oltre alla soddisfazione della vittoria di questo titolo, sarà testimonial e padrino d’eccezione di Miss & Mister United Europe 2011.
“è una grandissima soddisfazione – spiega Adelfio Liviani – oltre che una piacevole sorpresa, giunta come dulcis in fundo proprio in questo periodo in cui avevo deciso di prendermi una pausa dalla tv per completare i miei studi specialistici all’estero con il progetto Erasmus.
Intanto potete vedermi tutte le domeniche su RaiUno a “Domenica In – L’Arena”, nel frattempo mi sto dedicando ad ultimare i miei studi e a mettere in piedi un’attività in proprio di cui ancora non parlo per scaramanzia…”
Ugoni fa sapere che a giorni uscirà il calendario sexy 2011 di Adelfio Liviani targato “Fashey agency”, per promuovere la nuova edizione di Mister United Europe. Inoltre rende nota la presenza del neo eletto più bello d’Europa al Carnevale di Viareggio, storica manifestazione che vedrà Adelfio Liviani – Mister united Europe 2010 come ospite d’eccezione.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.