MISS ITALIA IN PASSERELLA A POTENZA, ANTONELLA FIORILLO E’ MISS CINEMA BASILICATA Ad aggiudicarsi la fascia che accede alle Prefinali Nazionali di Jesolo a partire dal 25 agosto SUL LUCANIA.TV E IN STREAMING ALLE ORE 22.00
Al secondo posto Sharon Sagnibene che ha sfilato con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza mentre Gaia Fancello ha gioito per quella di Miss Cotonella terza classificata. Al quarto posto, la Miss Wella Professionals, Maria Sannino.
In gara anche quattro reginette per aggiudicarsi il titolo cittadino che è stato assegnato a Lucrezia Gruppuso, Linea Sprint Miss Conad. L’evento Miss Italia, infatti, è stato fortemente voluto da La Fuente srl Conad Adriatico di Potenza perché ben rappresenta il messaggio legato al senso del benessere e della qualità della vita. La bellezza esteriore e la cura del proprio corpo attraverso anche la qualità degli alimenti.
La Miss vincitrice è stata omaggiata da Maurizio Fontana La Fuente srl Socio Conad Adriatico con un buono spesa di cento euro oltre ad aver offerto al pubblico presente anche altri sconti. “Una occasione per essere vicini alla comunità, per ospitare un evento di grande importanza come Miss Italia che valorizza la Basilicata e incrocia anche il nostro impegno imprenditoriale sul territorio e della Conad, ormai azienda leader della distribuzione moderna. Un ringraziamento anche al Direttore Generale Antonio Di Ferdinando e al Direttore Marketing Claudio Troiani”.
Ad aggiudicarsi gli altri titoli cittadini che permettono così alle ragazze di poter concorrere per le finali regionali e per il titolo di Miss Basilicata anche Elena Ottaviani, Miss Rocchetta Bellezza, Raffaella Coviello, Miss Cotonella e Francesca Orlando Miss Wella Professionals.
Internazionale la giuria della serata composta da Alfonso Petrone Concessionario Miluna Gioielleria Petrone di Potenza che ha omaggiato la Miss Cinema Basilicata con un bracciale Miluna, Luigi Antico di Vivi Natural Care, Anna Claps e Franca Mossuto, (quest’ultima venezuelana), soci Conad Adriatico, Maria Assunta Fontana e Luigi Fontana Direttrice e Amministratore de La Fuente srl – Conad Adriatico e la venezuelana Jubelys Torres segretario di giuria. Non potevano mancare le due miss già elette: Noemi Lionetti Miss Sport Lotto Basilicata 2014 e Manuela Matera Miss Wella Professionals Basilicata 2014. Sorpresa della serata la Miss Basilicata 2012 Giulia Giarletta.
I conduttori del Concorso Nazionale di Miss Italia in Basilicata, la giornalista Annamaria Sodano e Angelo Contaldo hanno ricordato anche le novità del 2014 come la ricerca del sorriso più bello d’Italia; un concorso aperto a donne e uomini, di ogni età, che possono inviare, fino al 5 settembre, uno scatto fotografico a www.missitalia.it e vincere un fine settimana a Jesolo per due persone. Nel corso della serata presenza importante di uno sponsor nazionale Vivi Natural Care, le creme di Miss Italia che, per questa edizione 2014, sono in tour per l’Italia come ha spiegato la responsabile Arianna Ronchi. Vivi propone la sintesi di tre elementi fondamentali: bellezza, benessere e biologico in creme che rendono belle in maniera naturale
senza aggredire la pelle. È possibile, inoltre, iscrivendosi al Club, poter partecipare ad eventi importanti.
Miss Italia offre inoltre l’opportunità anche a giovani artisti di farsi conoscere e nella Finale di Potenza, sul palcoscenico, si è esibito Giamichele Gesualdi della scuola di danza Loncar di Potenza, realtà consolidata in Basilicata oltre ad essere la culla di importanti ballerini di fama nazionale. L’esclusivista regionale per la Basilicata Vincenzo Russolillo ha ricordato alle miss “quanto possa essere importante impegnarsi in un percorso che può riservare interessanti scenari professionali; risultati possibili solo con impegno e volontà senza dimenticare l’umiltà alla base della disciplina di un Concorso nazionale di bellezza”. Per iscriversi è necessario compilare il modulo sul sito nazionale di riferimento missitalia.it e in occasione della serata di selezione in programma.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.