Il 19 agosto p.v. Pietro Sarubbi alle 21 sarà a Grottole (Mt) nel Convento dei Frati Domenicani per l’evento teatrale “IL MIO NOME E’ PIETRO”, monologo sulla vita di San Pietro nato dopo la sconvolgente esperienza cinematografica di “The Passion”  

 

Da Barabba a San Pietro in due interpretazioni che lasciano il segno e non si dimenticano facilmente. Merito del carisma e della forte presenza scenica di Pietro Sarubbi, attore celebre per aver impersonato appunto “Barabba” in “The Passion” di Mel Gibson per poi interpretare ruoli in film di successo – dal vincitore di ben sette Oscar “Il mandolino del capitano Corelli” a numerosi film d’autore (Salvatores, Loy, Risi, Campiotti solo per citarne alcuni), fiction tv e trasmissioni televisive.

Dal gennaio 2007 Sarubbi è docente di ruolo della Civica Scuola di Cinema, Televisione e Nuovi Media di Milano e della Civica Scuola d’Arte drammatica Paolo Grassi di Milano.

Il 19 agosto p.v. Pietro Sarubbi alle 21 sarà a Grottole (Mt) nel Convento dei Frati Domenicani per l’evento teatrale “IL MIO NOME E’ PIETRO”, monologo sulla vita di San Pietro nato dopo la sconvolgente esperienza cinematografica di “The Passion” che lo ha reso protagonista di una maturazione interiore: “San Pietro – afferma Sarubbi – è davvero un personaggio eccezionale capace di rappresentare il cristiano di oggi, con tutte le sue fragilità e le sue insicurezze, ma certamente innamorato di Cristo”.

Il monologo, che in tutta Italia sta riscuotendo consensi di critica e di pubblico, secondo Sarubbi è “ogni volta è un’esperienza unica, San Pietro vive sul palcoscenico e con Lui tutti i personaggi della Sua esperienza di vita”.

Loading