Si è svolto nella giornata odierna lo spoglio delle elezioni per il rinnovo della RSU/RLS alla Firema di tito, Azienda che opera nel settore Ferroviario, che da 4 anni è in Amministrazione Straordinaria.   

Alle elezioni ha votato oltre 93% dei lavoratori aventi diritto con un voto così distribuito: la UILM, ottiene una straordinaria affermazione, circa il 40 % dei consensi (1RSU, 1 RLS); la FIOM circa il 40% dei consensi (1 RSU) ; la Fim circa il 17%; Il primo eletto è il Sig. Gesualdi Mario (UILM-UIL)

“I lavoratori hanno voluto premiare la coerenza delle nostre politiche e del comportamento sindacale, il rigore nella difesa dei diritti e del lavoro ed il coraggio che nel tempo ci ha permesso di costruire con pazienza, operosità e determinazione il successo odierno”.

“Il successo ottenuto dalla nostra organizzazione dimostra, una volta di più, l’impegno costante dei nostri iscritti e premia la grande stima dei lavoratori verso i nostri candidati e la loro capacità di lavorare in squadra e di concerto con la Segreteria Regionale della UILM-UIL”.

Loading