ANTEPRIMA DEL 15 NOVEMBRE 2019

POTENZA

Dopo i tre punti conquistati al Partenio contro l’Avellino, adesso l’obiettivo del Potenza è ritornare a vincere al Viviani davanti al pubblico amico. Arbitrerà il march tra Potenza e Vibonese, con fischio d’inizio alle ore 17:30, il sig. Di Graci di Como che sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Poma di Trapani e Rosario Antonio Grasso di Acireale. Di Graci ha un precedente con il Potenza: ovvero Cavese-Potenza del 3 settembre 2017 che vide i lucani battere i campani per 3-0 nella prima giornata di campionato di Serie D Girone H.

Non ci sono certezze sulla formazione iniziale: ritorna Emerson dalla squalifica con Silvestri e Sales per una maglia da titolare al centro della difesa; in attacco Murano è in vantaggio su Vuletich.

Mercoledì 27 novembre allo stadio Alfredo Viviani il Potenza affronterà in gara unica la vincente di Catania – Sicula Leonzio. Questo l’esito del sorteggio avvenuto nella giornata di ieri a Firenze con i rossoblu di mister Raffaele che adesso dovranno attendere il derby siciliano per conoscere il suo prossimo avversario nella competizione tricolore.

PICERNO

Cerca conferme anche il Picerno. Servono ancora punti per la tranquillità e dunque per una salvezza tranquilla. I melandrini saranno di scena a Rende, fanalino di coda del torneo ed a secco di vittorie dal 23 ottobre scorso. Arbitrerà il match il sig. Daniele Virgilio della sezione di Trapani. Gli assistenti saranno Giuseppe Centrone di Molfetta e Marco Belsanti di Bari.

PROGRAMMA GARE

SERIE C – GIRONE C

15 Giornata – 17 novembre 2019

MONOPOLI – BISCEGLIE

PAGANESE – BARI

RIETI – REGGINA

S.LEONZIO – V.FRANCAVILLA

CASERTANA – AVELLINO

TERAMO – TERNANA

POTENZA – VIBONESE

RENDE – PICERNO

VITERBESE – CAVESE

CATANZARO – CATANIA

SERIE D

In Serie D difficile gara interna per il Francavilla che ospiterà il Taranto. I pugliesi in ottima forma con tre vittorie consecutive dal ritorno in panchina di mister Panarelli. Dunque prova del nove per la società di patron Cupparo. Non facile neppure per il Grumentum che sarà ospite della capolista Bitonto. I lucani proveranno a mettere lo sgambetto ai pugliesi.

PROGRAMMA GARE

SERIE D – GIRONE H

12a Giornata – 17 novembre 2019

AGROPOLI – NOCERINA

BITONTO – GRUMENTUM

FASANO – GRAVINA

ANDRIA – FOGGIA

FRANCAVILLA – TARANTO

GELBISON – CASARANO

GLADIATOR – CERIGNOLA

SORRENTO – NARDO’

ALTAMURA – BRINDISI

CAMPIONATI REGIONALI

PROGRAMMA GARE

ECCELLENZA LUCANA

11a Giornata – 17 novembre 2019

A.LAURIA – LAVELLO

BRIENZA – FERRANDINA

MELFI – POLICORO

MOLITERNO – LATRONICO

POMARICO – CASTELLUCCIO

R.TOLVE – R.SENISE

RIPACANDIDA – VULTUR

ROTONDA – MONTESCAGLIOSO

PROGRAMMA GARE

PROMOZIONE LUCANA

11a Giornata – 17 novembre 2019

A.MONTALBANO – A.RAPONE

SAN CATALDO – TITO

MARCONIA – O.VENOSA

BANZI – SANTARCANGIOLESE

OPPIDO – MARMO PLATANO

PATERNICUM – MIGLIONICO

RAF VEJANUM – VIRIBUS PZ

S.LAVELLO – AVIGLIANO

 136 totale visualizzazioni,  2 oggi