Macchia, Latoracca (Pd) e Prinzi (Idv) su strada di collegamento centro storico Marsicovetere-SS 598.     “Nonostante la crisi economica e i pesanti tagli ai trasferimenti, la Provincia di Potenza avvia un cantiere da 10 milioni di euro, investendo su una delle cosiddette storiche “incompiute””.

È il commento del vicepresidente provinciale Massimo Macchia e dei consiglieri Angela Latorraca (Pd) e Vittorio Prinzi (Idv) alla notizia dell’avvio dei lavori di realizzazione della strada di collegamento Marsicovetere-Fondovalle Agri SS 598.

“Esprimiamo il nostro plauso all’impegno messo in campo dal presidente Piero Lacorazza e dall’assessore alla Viabilità Nicola Valluzzi per sbloccare i fondi necessari alla realizzazione di un’arteria strategica per migliorare la viabilità del territorio e che le comunità dell’area attendevano da tempo. Una infrastruttura fondamentale per garantire collegamenti più veloci e sicuri tra il centro storico di Marsicovetere e la statale 598 – concludono Macchia, Latorraca e Prinzi – assicurando quindi di raggiungere più agevolmente, da un lato, l’ospedale di Villa d’Agri, dall’altro l’area turistica del Monte Volturino”.

 281 totale visualizzazioni,  2 oggi