san sev miss eleganza  daniela colapietraseverino l.ucanoGrande attesa per le Miss in gara prima del verdetto che, nelle singole tappe di selezione o finale regionale del Concorso Nazionale di Miss Italia in Basilicata, assegna la fascia ambita. Questa volta, la fortunata che ha partecipato alla gara svoltasi a San Severino Lucano è Daniela Colapietra, Miss Eleganza Si e Lei Basilicata. A trionfare in passerella anche Maria Pia Musto, Miss Rocchetta, Laura Narciso, Miss Curve 3° classificata e Rosita Bufano, Miss Peugeot. La reginetta scelta come Miss Mascotte è stata Dalida Carratù.

 

“L’impegno delle ragazze che partecipano con costanza al tour – come sottolinea l’Esclusivista regionale per la Basilicata, Vincenzo Russolillo – porta buoni risultati perché è importante prendere confidenza con la passerella, superare l’emozione e acquisire un buon portamento. Insieme a queste caratteristiche – ha proseguito – è importante, con umiltà, avere la determinazione giusta per poter e voler crescere professionalmente”.

Per le ragazze che volessero concorrere alle selezioni di Miss Italia in Basilicata, ci sono in programma ancora serate di selezioni regionali: l’11 agosto a Lagonegro, il 12 agosto a Potenza, il 13 agosto a San Martino d’Agri e il 17 agosto a Moliterno. Si ricorda che è necessario essere di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.

Le altre date programmate di finali regionali prima del 21 agosto, a Colobraro, che decreterà Miss Basilicata, sono: il 14 agosto, a Tolve, in cui sarà assegnato il titolo di Miss Wella Professionals 2011, il 16 agosto, a Tricarico, quello di Miss Miluna mentre il 18 agosto a Melfi, la finale sarà dedicata alla fascia di Miss Curve d’Italia. E ancora, il 19 agosto, a Ferrandina, Miss Sport, il 20, a Policoro, Miss Deborah. Miss Curve d’Italia e Miss Sport sono i due titoli della 72^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia che ha voluto la patron Patrizia Mirigliani. Sono questi i titoli delle miss che andranno direttamente a Montecatini Terme dove si terrà la spettacolo più ammirato dai cultori della bellezza e che sarà condotto da Fabrizio Frizzi in diretta su RAI 1.

Loading