Livio Valvano al ballottaggio con Ernesto Navazio riguarda anche la Basilicata. La schiacciante vittoria di Valvano avvia una nuova fase nella nostra regione e dimostra che anche i cittadini lucani sono pronti a recepire le proposte di un area moderata alleata di governo che risulta determinare, in una coalizione credibile il punto e la differenza. E’ questo il commento del consigliere regionale e Capo gruppo Misto-Popolare Aurelio Pace.
Il successo del sindaco Melfitano che ha totalizzato il 57% dei consensi mette in evidenza che con l’area moderata /popolare è possibile far sì che tutti i cittadini, allontanati e disillusi dalla politica, possono riguardare con fiducia e rinnovata stima diventando protagonisti del proprio futuro e delle istituzioni.
Conclude Pace Aurelio dichiarando : “Auguri a Livio per la rielezione a Sindaco di Melfi, riconfermato primo cittadino di una cittadina importante per la Basilicata e tutto il Sud Italia, una riconferma per il secondo mandato consecutivo che attesta il fare scrupoloso e competente di programma incentrato su lavoro e crescita ragioni queste eccellenti per guidare la città.

 392 totale visualizzazioni,  2 oggi