Calcio

I RISULTATI DELLE LUCANE

Perde il Potenza in casa della Viterbese per 1-0, il Francavilla non va oltre lo 0-0, il Rotonda perde con il Bari 1-2 e il Picerno si aggiudica il big match di serie D contro il Cerignola con il risultato di 4-1.  

Brutto Potenza quello visto a Viterbo, partita poco entusiasmante dal punto di vista del gioco con i rossoblù che non riescono quasi mai a rendersi pericolosi.

Alla fine, il risultato rispecchia quanto visto in campo... il gol della Viterbese è arrivato dopo una respinta sbagliata di Ioime e difesa che, nell'occasione, è sembrata troppo ferma e poco reattiva.

Il Francavilla non va oltre uno scialbo 0-0 contro il Gragnano ma l'attuale nono posto dei sinnici, lascia ben sperare per il futuro.

Il Rotonda perde per 1-2 contro la capolista Bari... ottima la prova dei biancoverdi che nonostante la sconfitta hanno messo in difficoltà i pugliesi in più di qualche occasione.

Il Picerno è sempre più capolista del girone H dopo una grande vittoria ai danni della diretta inseguitrice Cerignola.

Il pesante risultato di 4-1, testimonia la grande mole di gioco espressa dai rossoblu ed un primo posto che, per  il momento, sembra blindato per il vantaggio di 5 punti dalla seconda.

Domani il Matera giocherà contro il Catanzaro in una partita molto complicata... il Catanzaro, dopo la sconfitta della Juve Stabia a Viterbo, potrebbe accorciare sulla capolista.