Altri

POTENZA: ANTEPRIMA GARE DEL 3 MAGGIO 2019

POTENZA CALCIO, IL PROGRAMMA DELLA SERIE C GIRONE C - 38ESIMA GIORNATA, E DELLA SERIE D GIRONE H – 34ESIMA GIORNATA, I VERDETTI DEL CALCIO LUCANO ECCELLENZA.   

 

Un punto per chiudere la stagione al quinto posto. E' questo l'obiettivo del Potenza che nell'ultimo match interno della stagione regolare avrà due risultati su tre per conquistare il miglior piazzamento play-off. Difatti nel caso dovesse impattare contro la Vibonese e la Virtus Francavilla battere la capolista Juve Stabia a Castellamare, si andrebbe a pari punti e per effetto degli scontri diretti la formazione di Raffaele avrebbe la meglio. Possibile riconferma del modulo per il tecnico siciliano ma qualche variazione nell'undici titolare con Sepe e Dettori a riposo in quanto diffidati. Ioime tra i pali; possibile ritorno di Di Somma dal primo minuto, Emerson e Giosa a completare la difesa; Panico, Piccinni, Matera e Coppola a centrocampo; in attacco Ricci , Murano e Facundo Lescano. Ancora fermi ai box Murano e Coccia. Sarà il sig. Michele Giordano della sezione di Novara ad arbitrare il match tra Potenza e Vibonese con fischio d'inizio fissato per le 18:30. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Pierluigi De Chirico della sezione di Barletta e Giovanni Mittica della sezione di Bari.

 

IL PROGRAMMA DELLA SERIE C GIRONE C - 38ESIMA GIORNATA

REGGINA – MATERA 3-0

BISCEGLIE – CAVESE

CATANIA – RIETI

CATANZARO – TRAPANI

JUVE STABIA – V.FRANCAVILLA

MONOPOLI – SIRACUSA

PAGANESE – VITERBESE

POTENZA – VIBONESE

SICULA LEONZIO – CASERTANATA

RIPOSERA' IL RENDE

Ultima della stagione regolare anche in Serie D. A rettifica del comunicato delle scorse ore, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto che la partita tra Picerno e Bitonto, si disputerà allo stadio Pasquale Corona di Rionero in Vulture domenica alle ore 15.OO a porte chiuse e quindi in assenza di pubblico, così come da decisioni assunte dal Giudice Sportivo nel comunicato del 19 aprile scorso e non più sabato alle ore 15. Dopo questa gara per i melandrini la stagione continuerà almeno per altre due gare nella poule scudetto contro Bari e una tra Lanusei e Avellino. Per le altre lucane invece il Francavilla pensa già alla prossima stagione ed affronterà tra le mura amiche il Cerignola. Per il Rotonda invece c'è delusione per la retrocessione arrivata con una giornata di anticipo e ospiterà l'ACR Messina. Ma nonostante la retrocessione i lupi del pollino vorranno chiudere in bellezza la stagione con una vittoria.

IL PROGRAMMA DELLA SERIE D GIRONE H – 34ESIMA GIORNATA

AZ PICERNO – BITONTO

POMIGLIANO – SARNESE

GRAVINA – FASANO

FRANCAVILLA – CERIGNOLA

GELBISON – SAVOIA

GRANATA – GRAGNANO

NARDO' – NOLA

SORRENTO – TARANTO

ALTAMURA - ANDRIA

IL PROGRAMMA DELLA SERIE D GIRONE I – 34ESIMA GIORNATA

PORTICI – TURRIS

CDI MESSINA – CASTROVILLARI

GELA – LOCRI

NOCERINA – MARSALA

PALMESE – ACIREALE

ROCCELLA – BARI

ROTONDA – ACR MESSINA

SANCATALDESE – IGEA VIRTUS

TROINA - CITTANOVESE

I VERDETTI DEL CALCIO LUCANO DI ECCELLENZA  

 

IN SERIE D: Grumentum Val D'Agri 

PLAY-OFF: finale Lavello-Melfi

IN PROMOZIONE: Murese e Avigliano

PROMOZIONE

IN ECCELLENZA: A. Lauria e Brienza

 

IN 1a CATEGORIA: Virtus Bella e Possidente