Altri

Potenza: PM Asci Potenza E P2M En&Gas

PM Asci Potenza di scena domenica alle ore 18:00 tra le mura amiche della Palestra Caizzo di Potenza per il sesto turno del Campionato di Serie C girone B   quando a Potenza giungerà la Vibrotek Volley Leporano. La formazione dei coach Massimo Telesca e Luca Cameriero è reduce dalla sconfitta per 3-2 a Taviano (LE) contro la Flyblue, una sconfitta nel risultato ma non nel gioco, la formazione potentina è in crescita e ha pagato errori di inesperienza che hanno pregiudicato la prima vittoria stagionale. L'obiettivo è quello di crescere e migliorarsi partita dopo partita e un'occasione potrebbe giungere in questo turno ospitando Leporano, formazione che precede la PM Asci con 4 punti all'attivo ed una vittoria conquistata.

La gara prenderà il via alle ore 18:00 sotto la direzione dei signori Villano e Giugliano.

La PM Asci Potenza però si consola con la formazione Under 18, formata da alcuni elementi della Serie C, che nella seconda giornata del campionato di categoria si è imposta per 3-0 in casa della DE Gasperi Potenza con i parziali di 14-25, 5-25 e 10-25. Una prova di forza per le giovanissime dei coach Telesca e Cameriero che scenderanno nuovamente in campo martedì 20 per l'esordio casalingo, alle ore 19:30 la PM Asci ospiterà la Scuola di Pallavolo Lagonegro 1978 scontro al vertice tra le due formazioni regine del girone C.

Dopo il turno di riposo per i leoni della P2M En&Gas nel Campionato di Serie D maschile è arrivato il momento di ritornare in campo, la gara si svoglerà sabato sera alle 19:00 contro Free Volley Moliterno. Un plauso alla formazione guidata dai tecnici Michele Miglionico ed Elena Ligrani e dal dirigente Vincenzo Pacilio che nella passata stagione ha conquistato il Campionato di Prima Divisione Maschile vincendo tutte le gare sia della Regoular Season che dei playoff laureandosi campione e conquistando la promozione. Questa nuova avventura in Serie D, nel secondo anno di attività della formazione maschile, è iniziata con il passo giusto e l'obiettivo dichiarato dallo staff tecnico è quello di fare meglio della passata stagione.

Archiviato l'esordio stagionale a Montescaglioso della PM TogeVolley capitanata da Elena Ligrani nella Serie D femminile caduta per 3-1 (25-19, 20-25, 25-19, 25-13) contro la Caffè Gallitelli. Nella terza giornata di campionato la PM Toge scenderà in campo alla Palestra "Caizzo" domenica 18 con prima battuta alle ore 20:00. La formazione, guidata dalle sorelle Annaluce Concetta Ostuni ospiterà la On Line Services Santa Maria.