Comuni

Matera: RICHIESTA SANATORIA TARI E TASI.

 DE RUGGIERI: "IL PRESIDENTE DI ANCI LUCANA, SALVATORE ADDUCE, CONDIVIDE LA RICHIESTA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE" PER la RICHIESTA SANATORIA TARI E TASI DEL COMUNE DI MATERA.  

"Apprendiamo con soddisfazione che il presidente Anci di Basilicata, Salvatore Adduce, ha fatto propria la nostra richiesta, inviata alla sua attenzione nei giorni scorsi". Lo sostiene il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri con riferimento alla sanatoria delle aliquote Tasi e alle tariffe Tari, sottoposta all'attenzione del vertice dell'assemblea dei Comuni italiani.

"L'approvazione della nostra richiesta, da parte dell'assemblea , conferma la condivisione di un percorso avviato da questa Amministrazione e sottoposto all'attenzione del presidente Salvatore Adduce – prosegue il sindaco Raffaello De Ruggieri che aggiunge: "Nella segnalazione inviata, sottolineavamo il valore di questo passaggio comune in nome del sostegno e della condivisione di un'azione politico-amministrativa di tutte le amministrazioni comunali interessate. Il presidente Adduce ha così interpretato a pieno e con senso di responsabilità la necessità di giungere ad una definizione della vicenda che coinvolge tutte le amministrazioni rappresentate dall'Anci".