Vari

ROTONDA, EVENTI NEL PARCO

pollino-da-fardella-a1 Sette appuntamenti per presentare i nuovi prodotti editoriali di promozione dell'Ente Parco Nazionale del Pollino. Mercoledì 9 dicembre, alle ore 11,00, il primo incontro, presso la sede di Rotonda, durante il quale il vice presidente del Parco, Francesco Fiore, presenterà ai giornalisti, e a quanti vorranno intervenire, il programma degli eventi che si svolgeranno tra il 14 e il 23 dicembre, in Basilicata e in Calabria e il primo prodotto adottato dall'Ente: la Carta turistica del Parco realizzata dalla società Mondo Maratea.

 

A partire dal 14 dicembre, sino al 23, seguiranno altre presentazioni-eventi che toccheranno Cerchiara di Calabria, Morano Calabro, San Severino Lucano, Castrovillari, Episcopia e Mormanno e che saranno l'occasione per presentare altri prodotti dedicati ad aspetti peculiari del Parco. Nell'occasione saranno messe in scena produzioni teatrali di compagnie che operano nel territorio protetto e una mostra.

I dettagli saranno illustrati mercoledì presso la sede dell'Ente, nel Complesso monumentale Santa Maria della Consolazione.