Home

TITO SCALO: 23° edizione di “Expo Radio e Informatica”

 

A Tito il tradizionale ritrovo per appassionati di elettronica e nuove tecnologie  23° edizione di “Expo Radio e Informatica” DALLE 17.30     

 

Torna anche quest’anno, dal 11 al 13 ottobre, presso il quartiere fieristico Basilicata Fiere di Tito, Expo Radio e Informatica, il grande evento del sud Italia interamente dedicata alla tecnologia. Un appuntamento atteso ogni anno da migliaia di visitatori, dove è possibile trovare un’ampia varietà di hardware e software, surplus, circuiti, schede, kit d’assemblaggio e tutto ciò che può essere utile per creare o riparare la maggior parte degli oggetti che vengono utilizzati per lavoro, per hobby o nella vita privata .

 Sono oltre 100 le ditte espositrici operanti nel settore dell’elettronica, informatica, apparati radioamatoriali, antenne, apparecchiature CB, radio d’epoca, editoria specializzata provenienti dall’Italia e dall’estero. L’evento è organizzato da Basilicata Fiere in collaborazione con le sezioni A.R.I. ( Associazione Radioamatori Italiani) di Potenza, Matera e Salerno.

 La rassegna, abbinata come ogni anno al salone della Protezione Civile, avrà come ulteriore finalità quella di rimarcare il valore sociale dei cani nella gestione del soccorso in caso di calamità e nell'ambito degli interventi assistiti. 

I padiglioni di Expo Radio, rimarranno aperti, fino a domenica, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.30.  Orari di Apertura Fiera :  Venerdì 17.30- 21.00      -    Sabato e domenica 9.30- 13.30 / 16.30-20.30