Il 13 aprile il Consiglio comunale è convocato in via Nazario Sauro alle ore 8.30, per la discussione dell’ordine del giorno: 1) Approvazione verbali seduta precedente.  

2) Interrogazione del consigliere Galella su “Richiesta di informazione sullo stato del rapporto di lavoro di una dipendente ACTA”.
3) Interrogazione urgente del consigliere Campagna su “Affidamento a trattativa privata di lavori di ripristino di intonaci c/o scuole comunali per un importo di 100.000,00€ a ditta che ha già in corso lavori similari”.
4) Interrogazione del consigliere Giannizzari su “Situazione patrimoniale del Comune di Potenza”.
5) Interrogazione del consigliere Giannizzari su “Sentenza Giudice di Pace su multa parcheggi Ospedale San Carlo”.
6) Interrogazione del consigliere Galella su “Ordine del giorno approvato all’unanimità dal Consiglio comunale sull’istituzione nella piazza vicina all’arco di San Giovanni del mercato delle verdure e delle spezie”.
7) Interrogazione del consigliere Galella “Presenza ed eventuale rimozione di prefabbricati in via Pretoria altezza Torre Guevara”.
8) Interrogazione del consigliere Galella su “Stato del trasferimento del punto informazioni turistico presso il Teatro Stabile”.
9) Interrogazione del consigliere Galella su “Risoluzione del problema degli autobus blu”.
10) Interrogazione del consigliere Galella su “Parcheggi del centro storico”.
11) Interrogazione del consigliere Galella “Stato di realizzazione dei lavori presso l’ex Caserma Lucania”.
12) Interrogazione del consigliere Galella su “Regolamento affissioni”.
13) Interrogazione del consigliere Vigilante su “Errore utilizzo account twitter del Comune”.
14) Interrogazione del consigliere Vigilante su “Taglio indiscriminato degli alberi”.
15) Interrogazione urgente del consigliere Giannizzari su “Progetto per l’inserimento mirato di cittadini in situazione di handicap (work experience) – Lavorare per inserirsi”.
16) Interrogazione urgente del consigliere Giannizzari su “Legge 30/2011 –disposizioni in materia di cremazione e dispersione delle ceneri-“.
17) Interrogazione del consigliere Vigilante su “Punti vendita biglietti TPL”.
18) Interrogazione del consigliere Galella su “Prezzo di acquisto del carburante da parte dell’A.C.T.A. per i propri mezzi”.
19) Interrogazione del consigliere Galella su “Eventuali provvedimenti da parte dell’amministrazione contro il degrado, gli atti vandalici e i writers”.
20) Interrogazione del consigliere Galella su “Obbligo di servirsi delle aziende segnalate dal gestore del nuovo Cimitero per la fornitura delle lapidi.”
21) Interrogazione del consigliere Galella su “Accordo siglato tra SOCOMER e Comune di Potenza per la gestione dei parcheggi a raso.”
22) Interrogazione urgente del consigliere Lofrano su “Disagio sociale e tutela strutture comunali”.
23) Interrogazione urgente del consigliere Giannizzari su “Servizio di brokeraggio”.
24) Interrogazione dei consiglieri Guarente e Vigilante su “Mancanza di illuminazione in via Manzoni e, più precisamente, nell’area in cui insiste l’ex mercato coperto”.
25) Interrogazione del consigliere Galella su “Sala incisioni realizzata con soldi pubblici dal Comune di Potenza presso il Centro Sociale di Malvaccaro.”
26) Interrogazione del consigliere Galella su “Finanziamento europeo per la struttura di Bucaletto donata dal Rotary”.
27) Interrogazione del consigliere Giannizzari sugli effetti della recente Sentenza del Consiglio di Stato sulle agevolazioni in favore dei disabili del Comune di Potenza.
28) Interrogazione urgente presentata dal consigliere Carretta relativa a “Attivazione procedure per affidamento gestione parcheggi”.
29) Interrogazione urgente del consigliere Carretta su “Attivazione procedure per affidamento lavori ristrutturazione Ponte di Montereale”.
30) Interrogazione urgente del consigliere Giannizzari su “Interventi di straordinaria e ordinaria manutenzione del verde pubblico”.
31) Interrogazione urgente presentata dal consigliere Carretta su “Affidamento servizio di brokeraggio”.
32) Interrogazione del consigliere Giuzio su “Attivazione pubblica illuminazione alla via Luthuli nel quartiere di Macchia Romana”.
33) Interrogazione urgente del consigliere Giannizzari su “Determinazione di un Regolamento di telelavoro per i dipendenti comunali”.
34) Interrogazione urgente del consigliere Galella su “Articolo uscito sulla testata Controsenso su spaccio e accattonaggio in città”.
35) Interrogazione urgente del consigliere Carretta su “Intervento denominato F12 Vallone”.
36) Interrogazione urgente del consigliere Carretta su “Collaborazioni con Associazioni ambientaliste per il servizio di raccolta differenziata”.
37) Interrogazione urgente del consigliere Carretta su “Maggio Potentino – Festa del Santo Patrono Associazioni selezionate – Finanziamenti incompatibili”.
38) Interrogazione urgente del consigliere Calò su “Censimento del numero delle autorizzazioni e/o concessioni per i parcheggi e i passi carrabili”.
39) Interrogazione urgente del consigliere Carretta su “Stato dei lavori di ristrutturazione straordinaria ed ordinaria di varie scuole della Città”.
40) Mozione presentata dal consigliere Giannizzari relativa a “Individuazione e assegnazione di una sede all’associazione di promozione sociale «Famiglie fuori gioco» per svolgimento di attività in contrasto al gioco d’azzardo patologico”.
41) Mozione urgente presentata da vari Consiglieri su “Sostegno alle attività imprenditoriali vittime di atti intimidatori”.
42) Mozione del consigliere Guarente su “Ripristino del doppio senso di marcia in via Anzio e più precisamente nel tratto che dall’istituto Alberghiero conduce verso la sede della Regione Basilicata”.
43) Mozione del consigliere Guarente su “Realizzazione di rotatorie o di rallentatori di velocità in via Roma”.
44) Mozione del consigliere Guarente su “Istituzione di nuove aree mercatali e proposta di regolarizzazione abusivi attraverso la messa a bando di postazioni vecchie e nuove”.
45) Mozione del consigliere Guarente su “Realizzazione di una long list di professionisti, collaboratori esterni e completamento albo fornitori esterni e servizi”.
46) Mozione presentata dal consigliere Guarente su “Istituzione di un tavolo tecnico tra i comuni di Potenza, Pignola, Abriola e Sasso di Castalda per investimenti in Partnership”.
47) Mozione presentata dalla consigliera Celi su “Adesione del Comune di Potenza alla Campagna per il riconoscimento della LIS (Lingua Italiana dei Segni).
48) Mozione presentata dal consigliere Giannizzari su “Intitolazione di una strada a Pino Mango”.
49) Mozione presentata dal consigliere Vigilante su “Salva Mercatini – Proposta per l’organizzazione del mercatino dell’antiquariato e del collezionismo e del mercatino di Natale”.
50) Ordine del giorno presentato dal consigliere Galella su “Istituzione rotatorie tematiche”.

 502 totale visualizzazioni,  2 oggi