LA PASSIONE DI CRISTO 2020, ufficializzata la data

DOMENICA 5 APRILE 2020

A Sant’Angelo di Avigliano, in provincia di Potenza, sono già cominciati i preparativi per la realizzazione della terza edizione de “La Passione di Cristo”.

Il Gruppo Eventi della Parrocchia Santa Maria del Carmelo è lieto di comunicare a tutte le associazioni del territorio di Avigliano e alle associazioni limitrofe, collocate anche in altri comuni poco distanti dal luogo della manifestazione, la data dell’evento, resa ufficiale attraverso i canali social del gruppo, Facebook e Instagram.

Quest’anno la rappresentazione a carattere religioso e culturale si svolgerà DOMENICA 05 APRILE (Domenica delle Palme) e vedrà ancora una volta coinvolti oltre 100 figuranti.

In caso di avverse condizioni climatiche la manifestazione sarà posticipata a VENERDÌ 10 APRILE.

Tante sono le novità che stanno maturando nella sede della Parrocchia, gremita ancora di più rispetto agli anni precedenti. Adulti e bambini sono riusciti a riscoprire, attraverso questo progetto comune, il senso vivo di una comunità e a trasmettere ai tanti presenti il senso della Pasqua.

Un obiettivo e che cercheranno di raggiungere e di trasmettere anche quest’anno con tanto impegno e dedizione.

A breve verrà pubblicata la locandina ufficiale con il programma dettagliato della manifestazione sulla pagina “Sant’Angelo Eventi” presente su Facebook e su Instagram.

449 Visite totali, 1 visite odierne