Calcio

Potenza: "Vincere per alimentare un sogno!"

La sfida tra Cavese e Potenza si avvicina inesorabilmente e sarà molto più di una partita quella tra aquilotti biancobleu e leoni rossoblu.  

 

A fare da contorno ad una sfida tanto attesa ed importante, la storica rivalità tra queste due calorose piazze.
Da una parte la Cavese di mister Modica (per sei anni vice di Zeman) dall'altra il Potenza del sorprendente e convincente Giuseppe Raffaele.
Per il Potenza sarà di fondamentale importanza centrare i tre punti e continuare su questa striscia positiva che vede i rossoblu impreziosire un importantissimo rullino di marcia.
Più che le tattiche, in una partita così sentita, la differenza la faranno le motivazioni con cui le due squadre scenderanno in campo al Simonetta Lamberti.
Si prospetta una partita combattuta con le due squadre che, presumibilmente, scenderanno in campo entrambe con il 4-3-3 per affrontarsi a specchio.
Una partita che la Cavese non vorrà perdere dinanzi al pubblico amico dopo l'ultimo prestigioso pareggio strappato in casa del quotato Catanzaro.
Il Potenza,d'altra parte, sa di non poter sbagliare, bisogna vincere per continuare ad alimentare un sogno (nemmeno troppo velato) chiamato playoff!