Calcio

Potenza: NUOVI INNESTI

Due importanti operazioni sono state concluse, nella sede di via Nazario Sauro a Potenza. Ciro Panico, terzino classe ’99, entrerà nello scacchiere di mister Ragno,e Andrea Santarsiero  

La firma del contratto è avvenuta alla presenza del direttore generale, Filippo Marra Cutupri, e dell’amministratore, Daniele Flammia.

L’esterno sinistro, proveniente dal Gragnano, dove la scorsa stagione ha totalizzato 10 presenze, è il secondo under in forza al tecnico rossoblù Nicola Ragno.

 Un altro pezzo di “potentinità” condivide a pieno il nuovo progetto Potenza ed avrà un arduo compito: quello di contribuire alla formazione dei “giovani leoni”: Andrea Santarsiero curerà la preparazione atletica di Juniores, Allievi e Giovanissimi. 

Maurizio Fontana, responsabile del settore giovanile del Potenza Calcio, ha dichiarato: “Sono contento che un professionista come Santarsiero abbia deciso di collaborare con il Potenza Calcio e soprattutto con il settore giovanile. Lo conosco da diverso tempo ed insieme a lui la mia società ha vinto un campionato regionale Allievi”. “Spero - ha concluso Fontana - di poter raggiungere con la sua professionalità, altri ed importati risultati per il nostro grande Potenza”.