Altri

Potenza: Il centro Hos a Cerignola

Impegno ostico per il Centro KOS Potenza nella diciassettesima giornata del Campionato Nazionale di B2 femminile girone H,  in casa della Cav Libera Cerignola, seconda forza del girone H e avversario ostico..  

Le ragazze allenate da coach Pamela Petrone sono attese in casa della Cav Libera Cerignola, seconda forza del girone H e avversario ostico.

La formazione di Cerignola, guidata in panchina da Michele Drago, è reduce da quattro vittorie consecutive ed è a caccia del quinto risultato utile consecutivo per non perdere terreno dalla regina Altino e mantenere margine utile dal Baronissi.
Le potentine invece sono reduci da una bella ma sfortunata partita contro Sant'Elia che ha visto le laziali vittoriose per 3-2. Negli ultimi match grandissima dimostrazione di carattere e spessore per le potentine, scese in campo con la giusta cattiveria agonistica, voglia di riscatto e desiderose di ottenere una vittoria che manca da molto tempo.
Nella sfida di Cerignola Nolè e compagne si ritroveranno di fronte l'ex compagna Svetla Angelova che ha lasciato Potenza per accasarsi a Cerignola. Coach Pamela Petrone, oltre a contare sull'intero roster, è pronta per ritornare sul campo da gioco da giocatrice per dare man forte alla squadra e far rifiatare le ragazze.
La gara prenderà il via alle ore 18:00 al Pala "Di Leo" di Cerignola sotto la direzione arbitrale di signori Cantore Domenico Vito e Dimartino Giuseppe di Bari.