Vari

Grassano: inaugurazione poliambulatorio

Sarà inaugurato il prossimo 5 settembre alle ore 17.00 la nuova sede del Poliambulatorio San Paolo in via dei Caduti. Il Poliambulatorio è un centro medico abilitato ad eseguire tutti i trattamenti di fisiokinesiterapia e rieducazione funzionale, di riabilitazione complessa e di odontoiatria.    

Il centro opera nel territorio di Grassano e dintorni da più di 30 anni ed è istituzionalmente accreditato con il SSN per le prestazioni di fisiokinesiterapia e rieducazione funzionale ambulatoriali e domiciliari, ed accreditato e convenzionato con il SSR per le prestazioni di Fisioterapia e Rieducazione Funzionale.

La lungimiranza del centro ha premesso la recente realizzazione della nuova struttura situata in Via dei Caduti, in pieno centro cittadino. Una struttura di oltre 500 mq che si aggiunge allo storico ambulatorio di Via Italia e che offre prestazioni altamente qualificate di fisioterapia, idroterapia, riabilitazione complessa o odontoiatria.

Il team di professionisti altamente qualificati è così composto : Fisiatra, Ortopedico, Odontoiatra, Neuropsichiatra Infantile, Psicologo, Fisioterapisti, Logopedisti, Psicomotricista