Home

Matera: “OCCASIONE DI CONFRONTO E CONDIVISIONE CON LA CITTA’”

Il 18 aprile, a partire dalla 17,30 nell’Auditorium di piazza del Sedile, si terrà un incontro pubblico su Piazza della Visitazione.   

Aderendo alle sollecitazioni giunte da parte dall’architetto Paolo Irene dell’associazione MapArt e da professionisti e singoli cittadini, il 18 aprile, a partire dalla 17,30 nell’Auditorium di piazza del Sedile, si terrà un incontro pubblico su Piazza della Visitazione.

Il tema, che ha aperto un intenso e vivace dibattito nella comunità cittadina, verrà affrontato mettendo a confronto opinioni e suggerimenti a conferma del meccanismo del dibattito pubblico e aperto alla città, già messo in atto in altre occasioni.

Si tratta – spiega il sindaco – di una ulteriore occasione di condivisione, che rappresenta un meccanismo propositivo su cui questa amministrazione sta puntando.

Il futuro del luogo-simbolo della città deve passare attraverso l’apertura alle differenti visioni per giungere, infine, a soluzioni condivise”.

All’incontro saranno presenti il sindaco Raffaello de Ruggieri, l’assessore alla Mobilità Valeriano Delicio, l’assessore all’Urbanistica Francesca Cangelli.

I lavori saranno introdotti e moderati dall’architetto Paolo Irene.

Chiunque voglia intervenire (durata massina dell’intervento 5 minuti) potrà farlo accreditandosi a partire ore 18 del 15 aprile al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.